Buonasera a tutti, in teoria adesso dovrei dire qualcosa di me, ma non so da dove iniziare xD
Sono Letizia, ma preferirei che mi chiamaste Lety o yumi (che sarebbe il mio nome tradotto in giapponese xD), vengo da Bologna e il 15 dello scorso mese ho iniziato il liceo scentifico, non ho fatto la primina, non sono stata bocciata e quindi ho 14 anni ^^
Mi piacciono molto la fisica, le lingue e la matematica, non sopporto la storia, ma soprattutto l'educazione fisica >.<
Sono appssionata di giapponese da circa un anno, ma passando quasi tutto il pomeriggio a studiare e fare compiti non ho avuto il tempo di impararlo per bene ç_ç
Quando ho un po' di tempo libero mi piace leggere, ascoltare la musica (soprttutto Laura Pausin,
Paramore e i dari, più una serie di vecchie canzoni che se scrivo non finisco più) e "graficare", termine che non ho acora capito se è corretto e se no, in che modo si può esprimere questo concetto xD
Litigo spessissimo con la tastiera e a volte mi vengono fuori dei messaggi in cui non c'è neanche una parola scrita nel modo giusto (forse anche perché odio usare le abbreviazione tipiche da sms e quindi le possibilità di errore aumentano).
Non sono del tutto normale, ma questo ormai si è capito xD