>>Paramore Italian Fan Forum

Reply
Brand New Eyes
view post Posted on 29/10/2009, 18:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:38

image

Brand New Eyes è il terzo album di studio del gruppo musicale statunitense dei Paramore, che segue All We Know Is Falling del 2005 e Riot! del 2007. L'album è stato prodotto da Rob Cavallo e registrati in Hidden Hills, in California da gennaio a marzo 2009.

È stato pubblicato dall'etichetta discografica Fueled by Ramen il 29 settembre 2009, mentre il primo singolo Ignorance è stato messo in commercio il 7 luglio dello stesso anno. Per il singolo Brick by Boring Brick rilasciato a settembre, il video è stato terminato agli inizi di ottobre ed entro il mese dovrebbe essere disponibile in rete.

Su prenotazione, inoltre è stata pubblicata anche un'edizione deluxe dell'album, disponibile in sole 15.000 copie.

Tracce:
01. Careful
02. Ignorance
03. Playing God
04. Brick by Boring Brick
05. Turn It Off
06. The Only Exception
07. Feeling Sorry
08. Looking Up
09. Where the Lines Overlap
10. Misguided Ghosts
11. All I Wanted

La versione deluxe è limitata a 15.000 copie ed include:

- compact disc dell'album
- libretto-copertina di quaranta pagine con la riproduzione dei testi delle canzoni scritti a mano da Hayley Williams
- vinile 7" con due canzoni (le versioni acustiche di Ignorance e Where the Lines Overlap)
- DVD con le immagini esclusive del making of
- poster della band
- libretto a colori di sedici pagine
- cinque foto dei Paramore in edizione limitata
- certificato di autenticità

Fonte

image

* * * * * * * * * * *

image

CITAZIONE
Mi intrometto pure io nella tua firma....Vorrei solo dirti che sono contento di averti conosciuto perché sei una persona fantastica e che io, anche se in poco tempo, mi sono affezionato veramente tanto a te e voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, per consolarti, per ridere insieme, per qualunque cosa...e una cosa importante....non sottovalutarti tesoro :) non ti sottovalutare....ti voglio tanto bene :) P.S. Ricordati che sei bellissima *-*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 29/10/2009, 18:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lega Paramore
La Lega Gli Iscritti
Lega Paramore
{Che Cos'è?}

Lega Creata Da
">>Paramore Italian Fan Forum"

Affilati, Gemellaggi e Valutazioni.
Affiliazioni Gemellaggi
Valutazioni
Photobucket Web Creation - Graphic, Design and More!
Contest e Lotterie ai/alle quali partecipiamo

Memory of a Love was skinned by ~ Sy